Itinerari nella categoria "con le racchette da neve" :: pagina 1 di 4
|
|
Ho trovato 18 Itinerari nella categoria "con le racchette da neve"
|
Fai una nuova ricerca.
|
|
|
|
Vai alla pagina successiva >>
|
|
|
Da Delianuova, seguendo per circa 10 km la strada che sale verso i piani di Carmelia, si raggiunge il belvedere con Crocefisso e subito dopo, sulla destra in posizione elevata rispetto alla strada,si intravede la nuova struttura che sarà adibita a Porta [...]
.: Mostra sulla mappa
|
|
|
Una magnifica escursione da realizzare con l’attrezzatura da scialpinismo, senza pericoli oggettivi, adatta a tutti gli scialpinisti, anche alle prime armi, purchè in possesso di un discreto allenamento.
.: Mostra sulla mappa
|
|
|
stituito nel 1991, Il Parco Nazionale della Majella si estende per quasi 75mila ettari nelle province di Pescara, Chieti e L'Aquila. Questo gruppo montuoso è nettamente separato dalla cresta del Morrone che rappresenta il prolungamento del Gran Sasso [...]
.: Mostra sulla mappa
|
|
|
Avamposto orientale dei Monti Sarentini sulla Valle Isarco, la Cima delle Laste è un obiettivo facile ma molto appagante.
|
|
|
Montagna di confine verso la Svizzera, il Monte dei Vitelli in Alta Val Venosta è una facile vetta panoramica.
.: Mostra sulla mappa
|
|
|
|
Vai alla pagina successiva >>
|