Il Cammino dell’Accoglienza, è arrivato il momento di iscriversi!

17 marzo 2020 - 22:59

Sono tantissime le adesioni finora ricevute. Si contano già oltre 70 ragazzi al giorno delle scuole medie e superiori della Marsica che parteciperanno con i loro insegnanti che avranno il loro bel “da fare”.E stanno già arrivando prenotazioni da varie parti d’Italia.

La grande festa della Valle Roveto e della Marsica intera prende così sostanza,  e gli organizzatori stanno lavorando a pieno ritmo per assicurare ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Le Associazioni Locali di Balsorano, Morino, San Vincenzo Valle Roveto, Canistro e Luco dei Marsi e le stesse amministrazioni comunali, hanno spalancato le porte al passaggio del Cammino nei loro territori  e si stanno adoperando per  offrire il loro contributo all’evento anche in termini organizzativi.

 I lavori sono “in corso”,  possiamo solo immaginare la straordinaria bellezza di pranzare,  accolti dalle associazioni di San Vincenzo Valle Roveto, nella bellissima e panoramica piazza di Morrea, oppure sul crinale della Cunicella, accolti dalle Associazioni Locali di Luco dei Marsi,  accompagnati dalle note delle bande musicali.

Sarà anche emozionante pernottare a Morino e poi a Canistro Superiore, dopo aver trascorso una bella serata in compagnia di tantissimi amici,  allietata da eventi organizzati grazie al lavoro instancabile, ancora una volta, delle Associazioni Locali di questi meravigliosi e “accoglienti” centri della Valle Roveto.

Il lavoro di divulgazione dell’evento svolto dall’organizzazione è sostenuto anche  da alcune importanti riviste del settore outdoor come Trekking & Outdoor e Camminareweb, oltre alle riviste del CAI “Lo Scarpone” e Montagne 360”.

In Abruzzo, abbiamo avuto la collaborazione della celebre rivista D’Abruzzo che proporrà un articolo ampio e dettagliato sul Cammino, e da Terre Marsicane, che ci ospita con una Rubrica tutta dedicata al Cammino, per diffondere  ampiamente le  iniziative in programma.

Anche LCL Industria Grafica di Avezzano offre il proprio sostegno per la stampa del materiale illustrativo delle nostre iniziative , mentre il Centro Commerciale I Marsi, grazie alla preziosa e sensibile attenzione del suo Direttore, Pietro Di Massimo, sarà presente nel pomeriggio del 2 giugno all’arrivo ad Avezzano, con uno stand  “angolo merenda”  per tutti i partecipanti e i presenti in questa giornata finale di festa e di grande soddisfazione per tutti

Per info

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!

Obiettivo Terra 2024: ritorna il premio fotografico dedicato alle aree protette d’Italia