LA VIA DEL FUOCO: MILAREPA’S TIME EREMOS

17 marzo 2020 - 23:04

Il trekking che si svolgerà con gli asini rappresenterà la cornice dell’intensivo, mentre durante tutto l’arco dei tre giorni si svilupperà in modo parallelo il percorso di pratica proprio all’arte marziale, legato agli elementi naturali, di meditazione e di altre tecniche legate alla parte interna (gestualità, respirazione, energia).

Levando la tenda e il bastone errare da un luogo all’altro, come il vento che passa senza afferrare le cose mentre le sorvola, per ridurre il nostro attaccamento e ricollocare in una prospettiva coerente le preoccupazioni della vita ordinaria che spesso ci fanno dimenticare l’essenziale. Un addestramento alla “visione pura”, uno Spazio ed un Vuoto in cui il cammino esteriore è contenuto dal Cammino Interiore.

L’intensivo è riservato a persone maggiorenni. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 12 luglio. Per informazioni sulla quota di partecipazione, l’equipaggiamento necessario o altro contattare direttamente la segreteria. Per le persone che desiderassero approfondire la conoscenza dei contenuti della Scuola prima di aderirvi è possibile allo stesso modo contattare la segreteria ed accedere ad una delle pratiche settimanali riservate agli allievi.

Segreteria:
mail laviadelfuoco@gmail.com
cell 347 7522204

Il trekking, nella sua parte logistica, è organizzato in collaborazione con Basto Io e l’Asino che provvederà al trasporto di tende e vettovaglie.
In caso di maltempo l’intensivo si svolgerà comunque seguendo un’altra logistica.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!

Obiettivo Terra 2024: ritorna il premio fotografico dedicato alle aree protette d’Italia