Settembre in compagnia del Laboratorio MyTrekking

18 marzo 2020 - 12:04

Ecco gli eventi proposti dal laboratorio del camminare MyTrekking.

Si parte il 6 settembre con Campiglia ed oltre, stupendo percorso che da Campiglia porterà alla ripida scalinata appesa tra cielo e mare di Monesteroli che affascinerà con la sua bellezza. Si continua il 12-13 settembre con “GTA n. 5”. Prosegue l’avventura di My Trekking lungo la Grande Traversata delle Alpi. In questa tappa si andrà da S.Anna di Vinadio a Sambuco pernottando al Rifugio Migliorero dalle sembianze di un castello scozzese, godendo di paesaggi mozzafiato.

Domenica 20 settembre sarà la volta dell’Anello Grotta dello Strapatente, un facile percorso di 8 km nell’incanto del Finalese. Il 26 settembre si andrà alla scoperta dei Crinali appenninici tra i Laghi del Gorzente e il Parco di Marcarolo, una fantastica cavalcata a piedi sui crinali che dividono Liguria e Piemonte.

Il mese si chiude il giorno 27 con il “Trekking con lo Sherpa” nel Finalese, manifestazione Finale for Nepal. Infine, nei giorni 4-5 ottobre si parte alla volta dell’Alta Via tappa 1 (Ceparana – Passo Calzavitello), My Trekking riparte nuovamente per realizzare un’impresa affascinante: percorrere tutta l’Alta Via dei Monti Liguri a tappe per uno sviluppo complessivo di oltre 450 km.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!

Obiettivo Terra 2024: ritorna il premio fotografico dedicato alle aree protette d’Italia