Camminare con Lerka Minerka

17 marzo 2020 - 23:56

Sabato 22 gennaio si arriva a Benevento, per godersi poi, domenica 23, la bella escursione al Monte Pentime con visita alle cantine del territorio del Taburno. Tutte leiniziative prevedono l’arrivo alla stazione di Benevento il giorno che precede l’attività.

La visita del Parco del Vesuvio comporta l’arrivo il venerdì 28, un itinerario geonaturalistico nella Valle dell’Inferno sabato 29 e il trekking urbano della città la domenica. È possibile visitare la città, con degustazione di olio, anche domenica 6 febbraio, arrivando sul posto sabato 5.

Sabato 12 (arrivo venerdì 11), si cammina da San Lupo a Leonessa e, il giorno dopo, si abbina all’escursione la visita dei centri storici di Cerreto Sannita, Cusano, Mutri, e della Forra del Titerno.

Il 19 e 20 week-end dedicato al percorso delle Surte e alla visita delle cantine del Greco di Tufo. Dopo essere arrivati venerdì 25 in città, sabato 26 si raggiunge il Monte Taburno e domenica 27 è la volta del trekking urbano.

Il 5 e il 6 marzo (con arrivo a Benevento il 4), emozionante trekking someggiato in due giorni da Altilia a Cirello passando per Santa Croce del Sannio.

Per informazioni:
Cell. 347.8896433 (Roberto Pellino)
ziobacco@lerkaminerka.com
www.lerkaminerka.com