In Liguria i campionati nazionali di marcia di regolarità in montagna
Per le pattuglie in gara, formate da tre componenti, il risultato è il frutto non solo dell’allenamento ma anche e soprattutto dell’affiatamento e della coralità:non si lascia nessuno indietro e si vince o si perde tutti assieme.
Alla manifestazione, che si svolgerà nel comune di Santa Margherita Ligure e sui sentieri del Parco di Portofino, la nostra rivista ha concesso il proprio patrocinio poiché in essa vede rispecchiati i valori e la cultura dell’escursionismo, che promuoviamo e sosteniamo con convinzione.
Nel solco della tradizione di solidarietà che da sempre caratterizza le iniziative degli alpini, il ricavato della manifestazione, verrà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Per info:
Tel. 010.587236
www.alpinigenova.org