A Trento il nuovo store CMP: 6 piani e 1700 mq dedicati all’abbigliamento outdoor

6 dicembre 2021 - 10:40

Il brand CMP inaugura il nuovo HUB CMP Sport Concept, un nuovo format che raggruppa brand di eccellenza del settore outdoor/sportivo quali Nordica, Tecnica, Blizzard, Dynafit, Salewa e altri top brand per un’offerta sempre più competitiva. Il megastore, sviluppato in un edificio multipiano a Mezzolombardo (TN), è già il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di outdoor.

È stato inaugurato il 2 dicembre a Mezzolombardo (TN) il nuovo super store di CMP, un centro progettato dal brand CMP che riunisce i migliori brand del mondo outdoor.

Unainnovativa struttura di sei piani che offre agli appassionati un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

Una location dove poter trovare i migliori capi di abbigliamento CMP, ma anche una selezione di articoli dei marchi Nordica, Tecnica, Blizzard, Dynafit, Salewa, Under Armour, Fisher, Dal Bello, Völk e Marker.

Questo store ha l’obiettivo di offrire agli amanti degli sport outdoor e di montagna tutto quello che serve per prepararsi all’avventura, dall’abbigliamento agli accessori, dalle calzature all’attrezzatura.

Il personale specializzato fornirà professionalità e competenza ai clienti nella fase di scelta dell’abbigliamento.

HUB CMP Sport Concept è partner ideale anche per le scuole sci, seguendo l’impronta di CMP che già sostiene importanti realtà come Scuole Sci Val Badia, Scuola sci Merano 2000, Scusa Sci Tarvisio, Scuola Sci e Snowboard San Vigilio di Marebbe, Scuola Sci Sasslong, Scuola Sci Verena, Scuola Sci Melette.

Fabio Campagnolo, CEO di Campagnolo ha presentato così il nuovo negozio:

“Crediamo che il negozio fisico abbia un grande futuro davanti a sé, soprattutto quando diventa esperienza d’acquisto. In HUB CMP Sport Concept offriamo competenza, professionalità, un ambiente giovane e dinamico, prodotti e marchi tra i migliori in questo momento sul mercato”.

Il nuovo store di CMP è uno sport concept di 1.700 metri quadrati e dedica il piano -1 al mondo dello sci e dell’attrezzo, il piano terra alle proposte donna e bambino, il primo piano all’uomo e il secondo piano alle calzature.

Il format prevede che l’assortimento del negozio sia coperto per circa il 70% dalle proposte CMP e la restante parte dai brand complementari, per raggiungere un’offerta completa e variegata.

Il terzo e il quarto piano accolgono invece showroom e spazi adatti all’organizzazione di eventi, rendendo HUB CMP molto più di un semplice negozio, bensì un punto di ritrovo a cui accedere per vivere ancora più intensamente la propria passione.

Francesco Navach, Responsabile retail dell’azienda:

“L’apertura di HUB CMP Sport Concept rappresenta per noi una sfida, dato anche il momento storico che stiamo vivendo, e una grande opportunità al tempo stesso. Siamo molto contenti di intraprendere questo nuovo percorso, che vede riunite aziende di eccellenza accomunate non solo dall’amore e dalla passione per il mondo outdoor, ma anche dal legame con il proprio territorio e da una forte propensione al raggiungimento dei risultati”.

All’evento inaugurale hanno preso parte personaggi dello sport system e campioni come Gustav Thoeni, Kristian Ghedina, Marco Olmo e i fratelli Arianna e Pietro Sighel, che, insieme all’Assessore del Turismo della Provincia di Trento Roberto Failoni e Fabio Campagnolo hanno conversato sull’importanza dello sport e di come sia necessario supportare il turismo montano per sostenere il sistema.