Per chi ha la montagna dentro… c’è Salewa
Dopo due mesi, sono molte migliaia i concorrenti
che si sono registrati sulla pagina della gara
www.salewa.it/concorso, un numero ben superiore alle aspettative
inizialie che lascia ben sperare per il seguito dell’operazione.
Il concorso è stato ben accolto innanzitutto perché vuole liberare
la creatività e tutti gli appassionati sono invitati a partecipare
con il proprio talento e la propria immaginazione.
Il secondo motivo
del successo è dovuto alla scelta del canale: l’intuizione di
utilizzare solo il web ha effettivamente facilitato la partecipazione
(non lettere e timbri postali a fare fede, ma un immediato upload),
che ha potuto avvantaggiarsi anche del passaparola tra gli amici dei
social network. È stato generato in questo modo un traffico di più
di 160.000 utenti spinti dalla campagna di promozione del concorso
presente su vari siti internet tra cui il nostro, ma anche nei social
network come facebook. Ricordiamo ai nostri lettori che è possibile
partecipare fino alla mezzanotte del 23 gennaio 2011.
Per
info: