Speciale Liguria: borghi di mare, borghi di terra
Speciale Liguria: borghi di mare, borghi di terra
Il turismo outdoor è un settore in continua crescita e la Liguria uno dei territori più interessanti per la commistionetra aree di montagna e aree marine. L’impegno di TREKKING&Outdoor in questo Speciale è orientato a diversificare l’offerta a favore di un turismo distribuito lungo tutto l’arco dell’anno, grazie a un ambiente capace di offrire emozioni uniche sotto il profilo naturalistico, ma anche attraverso le molteplici culture tradizionali che hanno i loro epicentri nei borghi che caratterizzano la costa e l’entroterra ligure.
La redazione di TREKKING&Outdoor ha realizzato questo Speciale articolato in due ampie sezioni dedicate rispettivamente ai borghi di terra e ai borghi di mare per dare il giusto spazio a tutti gli ambiti territoriali della regione.
Piano dell’opera
8 servizi Borghi di mare, 12 servizi Borghi di terra, 49 escursioni scelte / una cartina di unione con evidenziati gli itinerari e i borghi più belli
Caratteristiche dell’opera
120 pagine a colori
Formato 210 x 285 mm
Tipo di confezione: brossura fresata
Collana
Gli Speciali di TREKKING&Outdoor
Il progetto editoriale su misura. Gli Speciali sono uno strumento utile e concreto per la valorizzazione del territorio e delle sue emergenze naturalistiche e culturali. Sviluppati intorno a itinerari di trekking, gli Speciali rappresentano un prodotto perfettamente esaustivo, realizzato da collaboratori altamente qualificati, capaci di armonizzare in modo originale gli aspetti prettamente giornalistici con quelli promozionali. La Clementi Editore, con l’esperienza e competenza consolidata di TREKKING&Outdoor, affianca gli Enti locali nella selezione di itinerari di alta spettacolarità e accessibili a tutti, con l’obiettivo di offrire agli escursionisti luoghi ad elevata vocazione ambientale e naturalistica, arricchiti dalle testimonianze di culture e tradizioni locali uniche.