Zaino trekking invernale: i migliori prodotti Decathlon in offerta

22 novembre 2022 - 11:22

Scopriamo quali sono le offerte migliori presenti su Decathlon per acquistare il migliore zaino da trekking presente attualmente sul mercato.

Un buon zaino da trekking costituisce una delle attrezzature essenziali per un escursionista o per un alpinista.

Sul mercato ci sono parecchi prodotti tra i quali scegliere,ma prima di indicare quale sia lo strumento più adatto alle proprie esigenze, è necessario capire cosa si vuole fare.

Senza dubbio una dei primi criteri sui quali effettuare la scelta del proprio zaino è il suo volume.

Fino a 35 litri sono consigliati per un’escursione di una giornata, quelli tra i 35 ed i 45 litri sono indicati per un’uscita con notte in rifugio.

Nel caso in cui il trekking dovesse durare più giorni, conviene scegliere uno zainetto da 50 ad 80 litri, a seconda del materiale che si ha intenzione di portarsi dietro.

 

Zaino Forclaz MT900 70 + 10L

Questo è uno zaino ultraleggero e robusto. Può essere utilizzato dagli appassionati di trekking, che sono alla ricerca di una performance estrema.

È un prodotto ideale per i percorsi più lunghi. Forclaz, grazie a particolari scelte progettuali, è riuscita a ridurre il peso dello zaino a 1,3 chili.

La robustezza non è stata compromessa. Le fettucce multiuso permettono di essere adattate al meglio alle esigenze di chi lo sta utilizzando.

_ Scopri il prodotto in offerta su Decathlon:

 

Forclaz Travel – Zaino viaggio donna 500 60L malva

Questo prodotto è stato progettato e sviluppato per gli appassionati di trekking più esigenti.

Si adatta alle esigenze di tutti e ha un’ampia apertura integrale sullo schienale, delle tasche lucchettabili e uno zainetto staccabile.

_ Scopri il prodotto in offerta su Decathlon:

 

Zaino Quechua MH500 per bambino 40+10L blu

Lo zaino è progettato per i bambini. Si adatta alla morfologia del loro corpo ed è ideale per le avventure che durano più giorni.

Ha una capacità di 40+10 litri. Quechua, per produrre questo zaino, ha collaborato attivamente con gli scout.

Per questo motivo sono stati inseriti dei comparti particolarmente ingegnosi e un’apertura laterale, che permette di accedere al suo interno in maniera semplice e rapida.

_ Scopri il prodotto in offerta su Decathlon:

 

Zaino Quechua MH500 40L

Prodotto sviluppato appositamente per gli appassionati di trekking e di montagna. Questo prodotto è un ottimo compagno per le escursioni.

In base al tipo di corporatura esistono due taglie diverse: per quanti sono alti meno di 170 centimetri è disponibile la taglia S, per chi è più alto è disponibile la taglia XL.

Ha un comodo accesso alle borracce, che possono essere recuperate senza dover necessariamente togliere lo zainetto.

_ Scopri il prodotto in offerta su Decathlon