Camminiamo d’inverno con Avanguardie

17 marzo 2020 - 23:01

Si comincia il 15 dicembre con “Cardigliano. Il contenuto”: un piccolo bosco, una grande specchia e un menhir misconosciuto sono i tre vertici di un percorsodi grande interesse sia per il contenuto naturalistico che storico.

Il 22 andiamo a Lecce, per “La vita pubblica”, trekking urbano ad anello nella bionda città barocca che cambia veste animandosi di colori e suoni natalizi, mercatini e addobbi.

L’ultimo dell’anno è in programma “Notturna alla Palascia. L’evento”, una cena in compagnia ed una passeggiata sotto tante stelle per brindare al faro della Palascia e rientrare a casa con l’anno nuovo.

Il 12 gennaio il programma prevede “L’altra gravina – Massafra. L’impresa”: dopo avere percorso quella intitolata alla Madonna della Scala adesso vogliamo affacciarci sulla gravina di Colombato, tra le più interessanti per gli aspetti paesaggistici, ambientali e naturalistici.

Il 26 gennaio “Acaya. Il potere”: un angolo di Salento che dalle molteplici sfaccettature, e infine il 9 febbraio “Cisternino. L’interesse”, trekking ad anello tra Ostuni e Cisternino.

Per informazioni
Cell. 349.3788738
(Emanuela Rossi)
Cell. 347.9527701
(Salvatore Inguscio)
info@avanguardie.net