Camminiamo d’inverno con Avanguardie

17 marzo 2020 - 23:01

Si comincia il 15 dicembre con “Cardigliano. Il contenuto”: un piccolo bosco, una grande specchia e un menhir misconosciuto sono i tre vertici di un percorso di grande interesse sia per il contenuto naturalistico che storico.

Il 22 andiamo a Lecce, per “La vita pubblica”, trekking urbano ad anello nella bionda città barocca che cambia veste animandosi di colori e suoni natalizi, mercatini e addobbi.

L’ultimo dell’anno è in programma “Notturna alla Palascia. L’evento”, una cena in compagnia ed una passeggiata sotto tante stelle per brindare al faro della Palascia e rientrare a casa con l’anno nuovo.

Il 12 gennaio il programma prevede “L’altra gravina – Massafra. L’impresa”: dopo avere percorso quella intitolata alla Madonna della Scala adesso vogliamo affacciarci sulla gravina di Colombato, tra le più interessanti per gli aspetti paesaggistici, ambientali e naturalistici.

Il 26 gennaio “Acaya. Il potere”: un angolo di Salento che dalle molteplici sfaccettature, e infine il 9 febbraio “Cisternino. L’interesse”, trekking ad anello tra Ostuni e Cisternino.

Per informazioni
Cell. 349.3788738
(Emanuela Rossi)
Cell. 347.9527701
(Salvatore Inguscio)
info@avanguardie.net

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cinque Terre, accesso gratuito ai sentieri del Parco per la Giornata Europea dei Parchi

Valle d’Aosta, nasce La Thuile Infinity Trekking, 520 km di sentieri tra le Alpi

Puglia, Gargano Sacro: un cammino tra spiritualità, storia e natura