Salewa Get Vertical: alpinismo a portata di clic

18 marzo 2020 - 13:03

Un doppio concorso per vincere un’esperienza di montagna vera sulle Alpi trentine e tirolesi o capi d’abbigliamento firmati Salewa

Un’avventura di pura montagna, un’esperienzaa stretto contatto con il volto più selvaggio delle Alpi. Scoprire la montagna sotto una nuova prospettiva, sfidare sé stessi e i propri limiti stagliandosi in alto sulle cime.

Quante sono le avventure che custodiscono le montagne? L’outdoor in alta quota si tinge di colori vivi, luci taglienti, temperature estreme e viste mozzafiato.

Salewa, brand leader nel mercato dell’abbigliamento per l’outdoor, è da sempre marchio di riferimento per chi sceglie di vivere le proprie emozioni più intense al cospetto di vette e vallate.

Per l’estate 2018 Salewa mette a disposizione per i naviganti del web appassionati di montagna Get Vertical: un doppio concorso che mette in palio due esperienze di 4 giorni sulle Alpi del Tirolo o del Trentino.

Per partecipare, è sufficiente cliccare su getvertical.salewa.com, registrarsi e giocare. Carica una foto che hai scattato e che rappresenta al meglio la tua idea di “pura esperienza di montagna”, falla votare ai tuoi amici e vinci un’esperienza Alpine Climbing o Alpine Mountaineering.

La giuria sceglierà dieci vincitori per ogni destinazione, per un premio che include un viaggio di quattro giorni “Alpine Mountaineering” a Obergurgl dal 2 al 5 agosto, o “Alpine Climbing” a San Martino di Castrozza dal 30 agosto al 3 settembre, e un kit d’abbigliamento Salewa per affrontare al meglio gli ambienti delle Alpi estive.

A seconda delle capacità, dell’esperienze personali e delle preferenze, i vincitori saranno invitati in una delle due località per un pacchetto che comprende una notte in hotel, una in rifugio e una in un accampamento di tende ad alta quota, per assaporare tutto il piacere di addormentarsi sotto il cielo stellato.

Se non dovessi essere selezionato tra i fortunati vincitori, potrai rifarti – sempre su getvertical.salewa.com – con il concorso che ogni giorno mette in premio un prodotto d’abbigliamento Salewa della collezione estiva 2018.

Il concorso scade il 15 luglio 2017.

Foto archivio Salewa