Salewa Get Vertical: alpinismo a portata di clic

18 marzo 2020 - 13:03

Un doppio concorso per vincere un’esperienza di montagna vera sulle Alpi trentine e tirolesi o capi d’abbigliamento firmati Salewa

Un’avventura di pura montagna, un’esperienza a stretto contatto con il volto più selvaggio delle Alpi. Scoprire la montagna sotto una nuova prospettiva, sfidare sé stessi e i propri limiti stagliandosi in alto sulle cime.

Quante sono le avventure che custodiscono le montagne? L’outdoor in alta quota si tinge di colori vivi, luci taglienti, temperature estreme e viste mozzafiato.

Salewa, brand leader nel mercato dell’abbigliamento per l’outdoor, è da sempre marchio di riferimento per chi sceglie di vivere le proprie emozioni più intense al cospetto di vette e vallate.

Per l’estate 2018 Salewa mette a disposizione per i naviganti del web appassionati di montagna Get Vertical: un doppio concorso che mette in palio due esperienze di 4 giorni sulle Alpi del Tirolo o del Trentino.

Per partecipare, è sufficiente cliccare su getvertical.salewa.com, registrarsi e giocare. Carica una foto che hai scattato e che rappresenta al meglio la tua idea di “pura esperienza di montagna”, falla votare ai tuoi amici e vinci un’esperienza Alpine Climbing o Alpine Mountaineering.

La giuria sceglierà dieci vincitori per ogni destinazione, per un premio che include un viaggio di quattro giorni “Alpine Mountaineering” a Obergurgl dal 2 al 5 agosto, o “Alpine Climbing” a San Martino di Castrozza dal 30 agosto al 3 settembre, e un kit d’abbigliamento Salewa per affrontare al meglio gli ambienti delle Alpi estive.

A seconda delle capacità, dell’esperienze personali e delle preferenze, i vincitori saranno invitati in una delle due località per un pacchetto che comprende una notte in hotel, una in rifugio e una in un accampamento di tende ad alta quota, per assaporare tutto il piacere di addormentarsi sotto il cielo stellato.

Se non dovessi essere selezionato tra i fortunati vincitori, potrai rifarti – sempre su getvertical.salewa.com – con il concorso che ogni giorno mette in premio un prodotto d’abbigliamento Salewa della collezione estiva 2018.

Il concorso scade il 15 luglio 2017.

Foto archivio Salewa

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Unificare la segnaletica dei sentieri italiani: accordo tra Club Alpino Italiano e FederCammini

Cinque Terre: riapre lo spettacolare sentiero da Monterosso a Corniglia

Ciaspole per escursioni sulla neve: come scegliere il modello giusto