Mercatini di natale a Erice

17 marzo 2020 - 23:57

Numerosi espositori proporranno tipici addobbi in tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità enogastronomiche.

Un’atmosfera particolarmente suggestiva con una magica illuminazione, numerosi eventi fashion, enogastronomici, culturali e musicali sia a valle, sia al centro storico di Erice.

Si potrà passeggiare tra i numerosi stand e fermarsi ad assaporare un ottimo bicchiere di passito ed una genovese a Erice Vetta. Musica, dolci, cucina trapanese, aperitivi e mille sorprese.

Ad allietare l’evento ci sarà anche un ricco programma di animazione per bambini e adulti. Alla manifestazione parteciperanno vari artisti che con la loro musica e le loro performances contribuiranno a far gustare la festa più attesa dell’anno.

“Mercatini di Natale” Erice 2010 è organizzato da Nova Terra Srl e dall’Associazione Musicale “Albaria”, con il patrocinio di Provincia Regionale Trapani, Comune di Erice, Fondazione EriceArte, Funierice, in collaborazione con Peppe Giuffrè, CG Eventi, Associazione culturale “Giovani Uniti”, Mercanti per caso, Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, Cantine Pellegrino.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Donne in cammino sul Gargano Sacro: una primavera di passi, libertà e rinascita

Pasqua ad alto rischio valanghe in Piemonte: l’appello del Soccorso Alpino​

Droni sull’Everest: come la tecnologia sta rivoluzionando il lavoro degli sherpa