Salone I Viaggiatori 2009

18 marzo 2020 - 0:08

..ad autunno di nuovo accenderà il panorama fieristico dedicato al mondo del turismo.
Dal 29 ottobre al 1 novembre 2009, le più desiderate e sognate destinazioni internazionali e gli operatori del settore si incontreranno nell’irridente città del sud della Svizzera, famosa per la sua ricchezza, personalità e per la sua atmosfera fortemente multiculturale.
Da sempre considerata una perla delle Prealpi, Lugano ed il suo omonimo lago, ospiteranno la settima edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, divenuto ormai un tradizionale appuntamento per tutti i cittadini svizzeri, ma anche, e soprattutto, delle province del Nord Italia che sempre più numerosi partecipano all’evento curiosi di scoprire nuove interessanti destinazioni grazie al percorso obbligato dell’evento in grado di garantire un vero e proprio giro del mondo in poche ore.
Non solo destinazioni, ma anche prodotti enogastronomici locali e tanto folclore capaci di rendere l‘esperienza dei visitatori ancora più entusiasmante e completa. La nuova edizione si presenta forte del successo e dei numeri del 2009 – 66.000 visitatori e 1200 espositori, buyer internazionali che hanno risposto numerosi all’appello della manifestazione facendo registrare ben 200, garantendo a tutti gli espositori importanti e proficui appuntamenti business to business grazie al Programma Appuntamenti, al Workshop Internazionale e alle Borse Tematiche.
Il Salone si presenterà in veste ancora più globale grazie alle confermate e alle nuove presenze di destinazioni internazionali oltre alle classiche protagoniste della manifestazione: Svizzera ed Italia. Un appuntamento imperdibile per scoprire ed avventurarsi in un mondo dove luoghi, popoli e culture sono al centro di un evento internazionale di consolidato successo.

Info: Segreteria Organizzativa
Tel. 0041.916118070  info@iviaggiatori.org 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oasi Zegna: al via la stagione invernale tra sci, ciaspole ed esperienza sulla neve

Skipass sempre più cari: quanto costa oggi sciare in Italia

Quando arrivano i Krampus: il rito più inquietante dell’inverno alpino