Dopo il successo della scorsa edizione, ottenuto malgrado un periodo difficile per il turismo invernale, la fiera professionale per gli sport invernali e outdoor, che si terrà a Bolzano dal 10 al 12 febbraio, si candida come il punto di riferimento per il business sportivo e del turismo all’aperto. Le novità di questa edizione sono molte: una particolare attenzione verrà posta alla tutela di tutti i marchi presenti, l’istituzione di un’area “Trend&Innovation Gallery” vale a dire una corsia dove verranno esposti i principali trend della stagione, e un ricco e qualificato programma di contorno con spettacolari sfilate di moda, tavole rotonde, workshop di approfondimento per negozianti e aziende. La partecipazione delle aziende del settore cresce sempre più, questo grazie al taglio innovativo della manifestazione e merito all’appoggio di partner come Assosport e FEDERADAS, l’associazione che riunisce i negozianti italiani di articoli sportivi. Lo spazio espositivo, elegante e moderno, è suddiviso in due settori: da un lato le aziende dell’abbigliamento mentre dall’altro trovano spazio i brand dell’attrezzo, dell’accessorio e delle calzature. Stand dove verranno presentate i materiali migliori disponibili sul mercato per un inverno all’insegna del trekking e dello sport all’aria aperta. Per informazioni: www.sport-italy.it