Trekking di Pasqua nel Nord-est

18 marzo 2020 - 0:14

Stare fermi a casa durante le festività pasquali sarebbe un peccato, soprattutto se fuori splende un sole primaverile che scalda l’aria invitando ad indossare lo zaino e gli scarponcini per una salutare passeggiata. A questo ha pensato l’Associazione Zeppelin che per le vacanze ha organizzato due modi alternativi per trascorrere le giornate della Santa Pasqua a contatto con la natura. Dal 21 al 24 marzo si parte alla volta della Riserva Naturale di Strugnano, immersi nel verde a pochi passi dal mare.
I trekker avranno modo di godere della brezza di mare che soffia sul Carso, coltivato ad ulivi e vigneti, punteggiato da querce e ginestre. L’ospitalità sarà garantita da ottime strutture dove potremo beneficiare di pomeriggi in centri benessere con piscina interna riscaldata e la sauna finlandese (quota di partecipazione 250 Euro).

La seconda proposta riguarda l’Alpe di Siusi sempre dal 21 al 24 marzo. Qui la temperatura sarà meno mite e occorrerà indossare anche le racchette da neve: è tuttavia un terreno di gioco adatto a tutti dai più esperti ai neofiti della montagna che amano il gusto di provare le ciaspole.

Qui lo spettacolo è garantito dalla bellezza di montagne come il Sasso Lungo, il Sasso Piatto, lo Sciliar e il Catinaccio (quota di partecipazione 290 Euro).

Per prenotazioni:
Tel. 0444.526021
info@zeppelin.it
www.zeppelin.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oasi Zegna: al via la stagione invernale tra sci, ciaspole ed esperienza sulla neve

Skipass sempre più cari: quanto costa oggi sciare in Italia

Quando arrivano i Krampus: il rito più inquietante dell’inverno alpino