Trekking someggiati con la mulattiera

18 marzo 2020 - 0:09

… questa l’avvincente proposta del Laboratorio del Camminare La Mulattiera. I trekking nei Sibillini e nel Gran Sasso saranno supportati dagli animali che, trasportando tutto l’occorrente, consentiranno di camminare più leggeri. Oltre ai tradizionali percorsi sarà possibile partecipare a week-end dedicati agli sport ambientali, in rifugio o in agriturismo.

Il calendario, che prevede attività da Giugno a Settembre, contempla sia escursioni per i più esperti ed appassionati ma anche programmi per famiglie con bambini che vogliono trascorrere una giornata in compagnia degli asinelli.

Dal 10 al 12 Luglio (escursione ripetuta anche dal 14 al 16 di Agosto) si parte per il Lago di Pilato da Castelluccio di Norcia, un trekking di tre giorni che conduce tra valli e alte cime dei Sibillini, adatto a chi non conosce ancora la zona e desidera scoprirne le bellezze naturali. La Mulattiera si augura che l’escursione, oltre a consentire di vivere appieno la natura e le montagne circostanti, diventi occasione di conoscenza per i partecipanti che si troveranno a vivere un’esperienza decisamente coinvolgente tutti assieme.

Per informazioni:
Tel. 0743. 820051
Cell. 339. 4513189
info@lamulattiera.it
www.lamulattiera.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oasi Zegna: al via la stagione invernale tra sci, ciaspole ed esperienza sulla neve

Skipass sempre più cari: quanto costa oggi sciare in Italia

Quando arrivano i Krampus: il rito più inquietante dell’inverno alpino