18 marzo 2020 - 0:10

I lettori di TREKKING&outdoor sono migliaia e, ad ogni occasione, macinano senza sosta chilometri e chilometri di sentieri e mulattiere, alla ricerca di un contatto sempre più esclusivo e straordinario con l’ambiente.

Condividi anche tu i tuoi itinerari sul più importante archivio di sentieri liberamente disponibile sul web, grazie all’iniziativa “sicurezza sui sentieri con Garmin“.
L’iniziativa, inserita in un momento di grande crescita dell’uso del GPS, è volta a responsabilizzare verso una fruizione consapevole gli utenti di queste strumentazioni; anche attraverso la promozione di una corretta mappatura dei sentieri, non solo una tracca da guardare sul display, ma un susseguirsi di ambientazioni, emozioni, panorami.

Partecipare all’iniziativa è semplice:

Qual’è la tua più bella avventura nella natura in compagnia del tuo fidato GPS? Raccontacela, descrivi l’itinerario con tutti i dettagli che possono essere utili agli alti appassionati e partecipa così al grande concorso organizzato con Garmin.

iscriviti al sito TREKKING

inserisci il tuo itinerario.

Guarda gli itinerari già inseriti.

Consulta le istruzioni per l’inserimento.

Tra gli itinerari inseriti online dai nostri lettori, ogni mese la redazione di TREKKING&Outdoor, a suo insindacabile giudizio, sceglierà l’itinerario più interessante, meglio strutturato e raccontato, che verrà pubblicato anche sulla rivista.
Il nostro nuovo “collaboratore”, che avrà inviato l’itinerario selezionato, vincerà un magnifico Gps GARMIN OREGON
di ultima generazione!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Recinzioni in ferro per la sicurezza dei sentieri e delle aree verdi del trekking

Torna l’Espresso Monaco: da Roma ai mercatini di Natale in treno

Il bivacco Meneghello torna a vivere tra le cime del parco dello Stelvio