Quattro giornate di Marcia di Nijmegen dal 16 fino al 19 luglio

19 marzo 2020 - 15:25

La marcia di quattro giorni di Nijmegen rappresenta il maggiore evento mondiale di camminata su più giorni.

La marcia di quattro giorni di Nijmegen sarà alla sua 103rd edizione nel 2019, e si terrà dal 16 fino al 19 luglio

A partire dal 2019, Lowa Benelux sarà il nuovo sponsor principale del più grande evento al mondo di camminata in più giorni, la “Nijmeegse Vierdaagse”. Lowa si è impegnata in una partnership di quattro anni con la marcia di quattro giorni di Nijmegen.

Persone da tutto il mondo arriveranno a Nijmegen con l´obiettivo di percorrere 30, 40 o 50 chilometri per quattro giorni in fila dentro e attorno alla città e ai suoi meravigliosi dintorni. Migliaia di spettatori saluteranno i partecipanti lungo tutto il percorso ogni giorno. Dopo quattro giorni di cammino, una gloriosa entrata lungo la via Gladiola aspetterà gli escursionisti che riceveranno i tradizionali gladioli da parte del pubblico in festa. Al traguardo verrà consegnata la ben meritata medaglia in ricordo delle quattro giornate.

Quest´anno saranno oltre 47.000 partecipanti entusiasti provenienti da oltre 80 paesi del mondo. Di questi circa 5.500 saranno i partecipanti militari da oltre 28 paesi diversi. A causa di grandi code che si formano per le strade, l´organizzazione è stata costretta a limitare il numero dei partecipanti.

Nel 2018, oltre 1.6 milioni di persone hanno visitato la città di Nijmegen, un nuovo livello record.

Lowa è fiera di collaborare con la “Nijmeegse Vierdaagse”. Entrambi i partner possiedono una grande esperienza nel campo della camminata, e lo sforzo congiunto porterà a nuovi positivi sviluppi.

La marcia di quattro giorni di Nijmegen sarà alla sua 103rd edizione nel 2019, e si terrà dal 16 fino al 19 di luglio.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obiettivo Terra 2024, vince la foto della tempesta nel Bosco Pantano di Policoro in Basilicata

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo