Quattro giornate di Marcia di Nijmegen dal 16 fino al 19 luglio

19 marzo 2020 - 15:25

La marcia di quattro giorni di Nijmegen rappresenta il maggiore evento mondiale di camminata su più giorni.

La marcia di quattro giorni di Nijmegen sarà alla sua 103rd edizione nel 2019, e si terrà dal 16 fino al 19 luglio

A partire dal 2019, Lowa Benelux sarà il nuovo sponsor principale del più grande evento al mondo di camminata in più giorni, la “Nijmeegse Vierdaagse”. Lowa si è impegnata in una partnership di quattro anni con la marcia di quattro giorni di Nijmegen.

Persone da tutto il mondo arriveranno a Nijmegen con l´obiettivo di percorrere 30, 40 o 50 chilometri per quattro giorni in fila dentro e attorno alla città e ai suoi meravigliosi dintorni. Migliaia di spettatori saluteranno i partecipanti lungo tutto il percorso ogni giorno. Dopo quattro giorni di cammino, una gloriosa entrata lungo la via Gladiola aspetterà gli escursionisti che riceveranno i tradizionali gladioli da parte del pubblico in festa. Al traguardo verrà consegnata la ben meritata medaglia in ricordo delle quattro giornate.

Quest´anno saranno oltre 47.000 partecipanti entusiasti provenienti da oltre 80 paesi del mondo. Di questi circa 5.500 saranno i partecipanti militari da oltre 28 paesi diversi. A causa di grandi code che si formano per le strade, l´organizzazione è stata costretta a limitare il numero dei partecipanti.

Nel 2018, oltre 1.6 milioni di persone hanno visitato la città di Nijmegen, un nuovo livello record.

Lowa è fiera di collaborare con la “Nijmeegse Vierdaagse”. Entrambi i partner possiedono una grande esperienza nel campo della camminata, e lo sforzo congiunto porterà a nuovi positivi sviluppi.

La marcia di quattro giorni di Nijmegen sarà alla sua 103rd edizione nel 2019, e si terrà dal 16 fino al 19 di luglio.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cinque Terre, accesso gratuito ai sentieri del Parco per la Giornata Europea dei Parchi

Valle d’Aosta, nasce La Thuile Infinity Trekking, 520 km di sentieri tra le Alpi

Puglia, Gargano Sacro: un cammino tra spiritualità, storia e natura