18 marzo 2020 - 2:20

Sempre più spesso, grazie alla “miniaturizzazione”, il binocolo entra a far parte del corredo indispensabile per affrontare qualsiasi esperienza outdoor.

Nikon, da sempre all’avanguardia nella realizzazione di lenti ottiche di qualità insuperabile, propone la nuova gamma ACULON, che abbina perfettamente la miglior tecnologia di precisione alle impegnative attività all’aria aperta.

La serie W10 propone binocoli compatti e leggeri, ideali per l’escursionismo e le attività outdoor, impermeabili (fino a 1 m per 10 minuti), anti-appannamento (trattati con azoto), e con un rivestimento in gomma, dai colori sgargianti o anche camouflage.

I binocoli ACULON W10 presentano lenti con rivestimento multistrato, un obiettivo da 21 mm e un ingrandimento 8x o 10x che assicura una qualità dell’immagine straordinariamente nitida e ad elevato contrasto.

La tecnologia delle lenti ad elevate prestazioni è disponibile a un prezzo estremamente interessante, che fa di queste ottiche Nikon un compagno ideale per l’avventura.

_ Per info su nital

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Come affrontare la prima escursione: consigli e suggerimenti utili

Zaini da trekking: quali sono i migliori e le caratteristiche principali

Bastoncini da trekking, perché sono utili: 6 benefici fondamentali