
Alluvione nel levante ligure: aiuti al comune di Pignone

I simboli di Pignone, un piccolo gioiello della Val di Vara, sono andati distrutti: gli antichi ponti di Pignone e Casale , l’Oratorio che ospitava il museo della Memoria a Casale sventrato con le opere d’arte scomparse nella piena del torrente, la chiesa parrocchiale di Casale con i pregevoli dipinti da poco restaurati ridotta ad un
ammasso di fango.
Anche il ponte settecentesco dell’acquedotto di Pignone è gravemente danneggiato. Aiutiamo questa comunità dove l’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Pignone hanno deciso di avviare una sottoscrizione di fondi da versare sul conto corrente
bancario che vedete specificato nel file allegato.
Desideriamo che queste località tornino ad essere piccoli gioielli della Val di Vara, vogliamo che questa immagine non rappresenti solo una cartolina del passato.
L’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Pignone hanno deciso di avviare una sottoscrizione di fondi da versare sul seguente conto corrente bancario :
C.C. 88767 CARISPEZIA – AGENZIA DI PADIVARMA
IBAN IT03 G060 30496900 0008 8767C00
intestato ad Associazione Turistica Pro Loco di Pignone con la causale “ Alluvione 2011 “
Commenta per primo