Carnevale tra bacari e cicheti con mazzolada

17 marzo 2020 - 23:09

Sarà un carnevale all’insegna dei sapori della tradizione veneta quello proposto da Mazzolada, azienda di Lison Pramaggiore,  che a Mirano darà il via a una vera e propria caccia al tesoro del gusto.

Dall’ 1 al 17  febbraio 2013, nei bacari convenzionati,  ai buongustai sarà consegnato un coupon con una mappa per scoprire il lato gourmet dei dintorni di Venezia nei giorni del carnevale.

Coloro che degusteranno i cicheti accompagnati dai vini di Mazzolada, nelle osterie ed enoteche che aderiscono all’iniziativa, ad ogni tappa potranno timbrare la scheda che, una volta completata,  permetterà di ricevere subito in omaggio un cavatappi o uno stopper firmato dall’azienda di Portogruaro.

Presentando questo gadget,  gli amanti del nettare di Bacco riceveranno uno scontro del 5% su tutti gli acquisti effettuati nell’azienda che si trova in via Triestina, 66 a Portogruaro, nella frazione che porta il suo stesso nome.

I bacari di Mirano che aderiscono all’iniziativa sono: RIVER PUB (Via Mariutto, 10)  – OSTARIA NOVA (Via Cavin Di Sala,12) – EL BACARO (Via Bastia Entro, 12) – BAR MONET (Via Matteotti, 28/A) – JASI RISTOMUSIC (Via Della Vittoria, 59-61) – TRATTORIA BALLARIN  (Via Porara, 2).

Un vero e proprio tour alla scoperta dei classici cicheti veneziani in uno degli angoli più belli del Veneto, che per il tradizionale carnevale si illuminerà di luci e colori e stupirà con maschere provenienti da tutto il mondo. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cinque Terre, accesso gratuito ai sentieri del Parco per la Giornata Europea dei Parchi

Valle d’Aosta, nasce La Thuile Infinity Trekking, 520 km di sentieri tra le Alpi

Puglia, Gargano Sacro: un cammino tra spiritualità, storia e natura