Cilento, terra da camminare…terra da raccontare

17 marzo 2020 - 23:47

L’Associazione OPERATORI TURISTICI AGROPOLESI, nell’ambito delle Prospettive di Sviluppo per un Turismo Escursionistico e Ambientale nei territori del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano, organizza alle ore 17,30 del 22 dicembre il Convegno: “CILENTO: Terra da Camminare… Terra da Raccontare”.

Accoglienza, saluti di benvenuto e apertura del Convegno: Amministrazione Comunale di Agropoli. Relatori: dott.sa Dionisia De Santis (esperta in erbe e piante officinali del Parco Nazionale del Cilento); prof. Mario Luciano (Presidente dell’associazione di turismo escursionistico naturalistico e didattica ambientale, Trekking Campania “OFFICINAE ITINERIS”); Andrea Perciato (autore, giornalista/redattore della rivista del TREKKING, guida GAE e Vicepresidente associazione Trekking Campania “OFFICINAE ITINERIS”).

Amici e appassionati della natura, circoli, club e associazioni di escursionisti, associazioni di categoria, associazioni ambientalistiche per la tutela e la valorizzazione del Cilento, operatori del settore, Pro Loco e Comunità Montane… sono tutte invitate a partecipare!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Unificare la segnaletica dei sentieri italiani: accordo tra Club Alpino Italiano e FederCammini

Cinque Terre: riapre lo spettacolare sentiero da Monterosso a Corniglia

Yosemite Firefall: l’incredibile cascata di fuoco sulla parete di El Capitan