Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Osprey, per celebrare i suoi 50 anni di storia, lancia la sfida "Osprey Pack Legend", invitando i possessori di storici zaini dell'azienda a condividere le loro avventure. I vincitori potranno vivere esperienze uniche con premi fino a 8.700 euro, in collaborazione con Exodus Adventure Travels

16 aprile 2024 - 10:01

Osprey Pack Legend celebra in 50 anni di storia dell’azienda

Quest’anno, il rinomato produttore di zaini Osprey, celebra il suo 50° anniversario in grande stile con il concorso “Osprey Pack Legend”.

In una vera celebrazione della durata e dell’affidabilità, Osprey invita gli appassionati di outdoor di tutta Europa a condividere le storie dei loro zaini, che hanno attraversato sentieri e conquistato vette, arricchendosi di storie ed esperienze.

La sfida “Osprey Pack Legend” non è solo una competizione, ma un omaggio agli zaini che hanno accompagnato i loro proprietari in avventure indimenticabili.

Osprey è alla ricerca di quegli zaini che non solo hanno resistito alla prova del tempo ma sono diventati compagni insostituibili di viaggi e scoperte, testimoni di aneddoti e momenti preziosi.

 

Come partecipare al concorso

Per chi possiede uno zaino Osprey e crede che il proprio compagno di viaggi meriti il titolo di “Osprey Pack Legend”, è possibile iscriversi al concorso condividendo la storia e le avventure vissute con lo zaino.

Le iscrizioni sono aperte fino alla primavera del 2024, e i partecipanti hanno la possibilità di vincere premi eccezionali.

Il vincitore del primo premio riceverà circa 8.700 euro, mentre il secondo classificato sarà premiato con circa 2.900 euro.

Per partecipare, è sufficiente inviare le seguenti informazioni:

  • Il tuo nome e indirizzo email
  • Minimo 3 foto del tuo zaino: la parte anteriore, la parte posteriore e lo zaino in uso.
  • La storia del tuo zaino: è necessario raccontare quando e perché è stato acquistato lo zaino e le avventure che avete vissuto insieme. L’azienda raccomanda di aggiungere quanti più dettagli possibile.

Le iscrizioni chiudono il 24 novembre 2024 alle 23:59

Entrambi i premi consentono di vivere esperienze avventurose offerte in collaborazione con Exodus Adventure Travels, un’organizzazione che da cinquant’anni guida viaggi d’avventura in piccoli gruppi in tutto il mondo.

Exodus Adventure Travels, noto per le sue escursioni responsabili e sostenibili, offre itinerari in oltre 90 paesi.

Recentemente certificata come B Corp, Exodus si impegna a fornire esperienze che non solo esaltano la bellezza del mondo ma lo fanno con un occhio di riguardo verso la sostenibilità e l’etica.

Che si tratti di scalare il Campo Base dell’Everest o di esplorare i safari africani, Exodus garantisce avventure memorabili e responsabili.

“Osprey Pack Legend” è più di un concorso; è un invito a celebrare le storie di avventure e resistenza che caratterizzano i prodotti Osprey.

Per i partecipanti, è l’opportunità di riconoscere il valore di un compagno di viaggio fedele e, forse, di iniziare un nuovo capitolo di avventure indimenticabili con il supporto di Osprey e Exodus Adventure Travels.

_ Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Osprey

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obiettivo Terra 2024, vince la foto della tempesta nel Bosco Pantano di Policoro in Basilicata

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!