L’associazione del Giglio Marino riprende le escursioni autunnali

17 marzo 2020 - 22:55

Tra ottobre e dicembre continuano gli appuntamenti della seconda edizione del GUSTATREKKING di Terramare, un modo per conoscere il territorio non solo a piedi ma anche attraverso i nostri sensi, sopratutto il gusto, in un periodo dove i protagonisti sono il vino, l’olio e le castagne.

Naturalmente in questi incontri non mancheranno approfondimenti di storia, di natura e di cultura maremmana (per le date tenete d’occhio il sito: www.terramareitalia.it).

Ma non finisce qui!Per i terramarini il mare è un ambiente da vivere anche dopo l’estate. E quindi proseguono gli eventi dedicati al sup, alla subacquea, alla canoa e al trekking marino.

Segnaliamo infine a tutti i lettori il video A simple adventure (si può trovare sul sito, pagina facebook oppure su youtube di Terramare), per conoscere ancora una volta di più questo territorio, cosa è, cosa fa, le sue attività, il suo modo di pensare ed operare, ma non solo…”Un progetto per conoscere la propria terra, per viverla intensamente, vivere la natura selvaggia”.

Per informazioni
Cell. 340.2600957
ass.terramare@gmail.com
www.terramareitalia.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obiettivo Terra 2024, vince la foto della tempesta nel Bosco Pantano di Policoro in Basilicata

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo