Dopo due mesi, sono molte migliaia i concorrenti che si sono registrati sulla pagina della garawww.salewa.it/concorso, un numero ben superiore alle aspettative iniziali e che lascia ben sperare per il seguito dell’operazione. Il concorso è stato ben accolto innanzitutto perché vuole liberare la creatività e tutti gli appassionati sono invitati a partecipare con il proprio talento e la propria immaginazione.
Il secondo motivo del successo è dovuto alla scelta del canale: l’intuizione di utilizzare solo il web ha effettivamente facilitato la partecipazione (non lettere e timbri postali a fare fede, ma un immediato upload), che ha potuto avvantaggiarsi anche del passaparola tra gli amici dei social network. È stato generato in questo modo un traffico di più di 160.000 utenti spinti dalla campagna di promozione del concorso presente su vari siti internet tra cui il nostro, ma anche nei social network come facebook. Ricordiamo ai nostri lettori che è possibile partecipare fino alla mezzanotte del 23 gennaio 2011.
Per info:
www.salewa.it/concorso