E.O.F.T., i migliori film outdoor e d’avventura dell’anno

18 marzo 2020 - 0:08

Il più importante evento cinematografico della comunità outdoor europea che farà scoprire quanto ricco e multiforme sia il mondo dello sport all’aria aperta, raccontando storie avvincenti di spedizioni emozionanti e facendo conoscere da vicino i suoi straordinari protagonisti. Due ore di divertimento e 10 film, coinvolgimento, ispirazione, tante emozioni e tante discipline: si passa infatti dall’arrampicata al biking, dal kayaking allo snowbording, insomma ce n’è un po’ per tutti.
Sono circa 100 gli appuntamenti, in 5 Paesi europei, dove verranno presentati i migliori film dell’anno e per il tour italiano si segnalano ben 7 appuntamenti. Si potranno ammirare alcune icone dell’outdoor come Stefan Glowacz, David Lama, il giovane fuoriclasse dell’arrampicata sportiva, Travis Rice, snowboarder professionista, oppure Markus Bendler, attuale campione del mondo di arrampicata su ghiaccio. E conoscerai anche grandi promesse, come Danny MacAskill, la nuova star del bike trial.

Di seguito una sintesi delle date 2009 da mettere in agenda:
24 ottobre – Merano (BZ), Pavillon des Fleurs
26 ottobre  – Silea/Treviso (TV), Cinecity
27 ottobre  – Udine, Cinema Visionario
28 ottobre  -Trieste, Cinema Ambasciatori
29 ottobre – Bressanone (BZ), Forum Brixen
30 ottobre – Brunico (BZ), Michael Pacher Haus
31 ottobre – Bolzano, Auditorium Haydn 

Visitando il sito www.eoft.eu, si possono trovare informazioni più dettagliate, trailer, sequenze, appuntamenti, punti vendita online e un interessante gioco a premi.
La prevendita dei biglietti sarà presso i negozi
Sportler (10 Euro) oppure direttamente nelle sale cinematografiche (12 Euro). Nel corso delle serate verranno estratti premi Mammut e gadgets vari.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Torna l’Espresso Monaco: da Roma ai mercatini di Natale in treno

Il bivacco Meneghello torna a vivere tra le cime del parco dello Stelvio

Tragedia in Nepal: un alpinista italiano morto, un altro disperso dopo una valanga