en de Spacer Home Spacer News Spacer Le meraviglie della liguria di fine estate

Le meraviglie della liguria di fine estate

A settembre, il nostro laboratorio ligure, propone due fine settimana che offrono la possibilità di vivere in prima persona la dimensione outdoor dell’estremo ponente ligure.

Miniatura immagine

 

Dopo l’appuntamento del 3 e 4 settembre con il week-end di nordic walking, particolarmente interessante per imparare la tecnica di questa disciplina sportiva in grado di unire benessere e scoperta del territorio, con lezione di tecnica base presso il parco urbano San Leonardo di Imperia, e conclusione del corso camminando lungo il giro del bosco di Dolcedo, si parte per altri due entusiasmanti giorni in compagnia di Luca.

Il 10 e l’11 settembre, la guida ambientale ed escursionistica Luca Patelli, vi accompagnerà in un trekking di due giorni con partenza da San Bernardo di Mendatica alla volta del Monte Saccarello, lungo un tratto dell’Alta Via dei Monti Liguri. Il gruppo trascorrerà la notte presso il rifugio Sanremo. Il giorno seguente si rientra a San Bernardo e si ha la possibilità di pranzare presso un tipico agriturismo, dove degustare le prelibatezze della cucina bianca.

Per informazioni:
Cell. 347.6006939 (Luca Patelli)
info@ponentexperience.it
www.ponentexperience.it

Mappa:    [+]  Ingrandisci
 

Vai all'archivio news   Segnala un evento o un link

Gli itinerari in zona:

.: Monte Saccarello, tetto della Liguria    (IM)  - Liguria

Miniatura Monte Saccarello, tetto della LiguriaSulle montagne del ponente ligure
.: Mostra sulla mappa

.: Colle di Tenda - Forti e vette tra Roya e Vermagnana   Limone Piemonte (CN)  - Piemonte

Miniatura Colle di Tenda - Forti e vette tra Roya e VermagnanaTre escursioni di interesse storico alla scoperta delle fortificazioni sabaude di fine ottocento inserite in un paesaggio di grande suggestione ambientale
.: Mostra sulla mappa

Cerca nella zona

Cerca 
nel raggio di  km
 

Risorse collegate

spacer
Clementi Editore non si assume alcuna responsabilità sui contenuti pubblicati dai visitatori del sito, il cui nome compare in calce al testo. Chi ha inserito i testi è responsabile in caso di errori e violazioni dei diritti d'autore.